LIDIA

LIDIA

Il perCorso di formazione, a mio avviso, è il naturale e necessario cammino per arrivare a comprendere il significato sottostante a questo straordinario progetto che è il frutto di decenni di studio, ricerca e lavoro di Dea e di tutte le meravigliose Anime che con lei hanno collaborato e tuttora stanno collaborando.

Sto vivendo questa formazione come un viaggio di trasformazione che porta, passo dopo passo, a liberare me stessa dagli antichi e limitanti condizionamenti, a comprendere e riconoscere il mio splendore e la mia unicità. Non è un corso accademico, statico, che indottrina è un viaggio interiore che stimola, rafforza l’autostima e la fiducia incondizionata verso la parte migliore di noi stessi.

La parte di lavoro individuale è necessaria e propedeutica all’incontro, agli incontri, in presenza dove magicamente tutto fluisce in un’esperienza catartica, potente, energica e travolgente. Lì comprendi il tuo potere che si mescola e unisce a quello collettivo. Questo percorso ti accompagna, se lo desideri e sei pronto, ad iniziare un grande viaggio insieme.