Corso KABBALAH QUANTISTICA
Vorresti studiare la Kabbalàh ma non ne hai il tempo?
RISPARMIA 20 ANNI DI STUDIO della KABBALAH!
La Kabbalàh è un approccio esplorativo al mondo che parte da presupposti diversi -sebbene complementari- da quelli della scienza ufficiale, che possiede un vero e proprio sistema operativo dotato di un suo proprio linguaggio in codice alfabetico-numerico.
La Kabbalàh offre una specie di “cassetta degli attrezzi” idonei ad ottenere strabilianti risultati in ogni ambito della vita personale e sociale, e dalla quale tu potrai liberamente estrarre quegli strumenti più adatti al lavoro che vuoi svolgere in questo mondo.
Sono strumenti che vogliamo mettere a disposizione di chiunque, che potranno rivelarsi adeguati a molti contesti e situazioni differenti.
Non è necessario considerare questi concetti come insegnamenti sacri, poiché hanno un valore in sé “strumentale”, intrinseco, che trascende le credenze che si hanno in merito alla Divinità e al mondo. In effetti sono strumenti dal valore archetipale che possono aiutare a migliorare l’uomo e il mondo a prescindere dal contesto sociale nel quale vengono applicati. In questo sta la loro universalità.
Non si tratta di scegliere fra le due opzioni religione o ateismo;
in fondo credere che all’origine di tutto ci sia un’Intelligenza Superiore
è una IPOTESI LOGICA non meno RAZIONALE del credere al puro caso,
e la Kabbalàh effettivamente le contempla entrambe.
La Kabbalàh è una vera e propria disciplina che richiede anni ed anni di studio.
Forse vorresti accedere a questa conoscenza, ma ti manca il tempo materiale per approfondire l’argomento (non hai la possibilità di investire anni della tua vita nell’apprendimento della lingua ebraica e dei testi esoterici kabbalistici). Per questa ragione ho voluto sintetizzare al massimo i concetti più importanti raccolti in una mole indicibile di testi di Kabbalàh. Una sintesi di 20 anni di studio della Kabbalàh.
In questo corso e nel libro di supporto confluiscono gli insegnamenti di decine di testi esoterici ebraici mai tradotti in italiano.
Ascoltando questi video e leggendo poche decine di pagine, frutto di un duro lavoro di sintesi e semplificazione, potrai assimilare velocemente l’essenza di questi insegnamenti, risparmiandoti almeno i 20 anni di studio che io ho impiegato per apprenderli.