Flavio Castelluccio

Home » Profiles » Flavio Castelluccio

Per la vecchia e decadente società ingegnere aeronautico, io mi sento di appartenere a un altro mondo, il mondo nuovo che stiamo già creando.
Essere empatico e viaggiatore instancabile zaino in spalla, amante della fotografia portrait attraverso la quale sento di entrare in contatto con l’anima delle persone, nella danza la mia essenza si manifesta, credo che la meditazione sia la via e il nutrimento, amo instaurare un rapporto profondo con le persone fatto di ascolto e accoglienza, mi piace leggere, cucinare, praticare sport in natura.
Le continue esperienze fatte nell’accoglienza e nella gratitudine mi hanno permesso di rimettermi sempre in gioco nel mio cammino e di imparare sempre qualcosa di nuovo: insegnante d’italiano, guida turistica, cuoco, collaboratore con diverse associazioni, arbitro di calcio, ingegnere strutturista, mi occupo di pianificazione di progetti collaborando alla preparazione di offerte tecniche e commerciali; ho vissuto in Italia, Olanda, Francia, Ecuador, Spagna, Germania.
Il mio cammino è stato influenzato dei viaggi che ho fatto, i paesi in cui ho vissuto, le letture di Osho, l’essere cresciuto in un ambiente fatto da due genitori con caratteri completamente differenti.
Sento che la via per uscire dalle contraddizioni di questa società passa attraverso una profonda rivoluzione interiore, che porti a una destrutturazione dei vecchi pattern mentali e la creazione di un nuovo modo di pensare basato sul Nuovo Paradigma. Per questo collaboro da mesi in questo meraviglioso progetto in cui credo profondamente. Non nutro nessun dubbio che si porterà a compimento, per noi e per chi verrà dopo di noi.

Socials